• facebook
  • youtube
MUSIC ON
  • Homepage
  • >
  • TUTTO
  • >
  • RASSEGNA MEMENTOROMI: A TEVERESTATE IL 29 LUGLIO CURANDERO CON NENEY SANTOS

RASSEGNA MEMENTOROMI: A TEVERESTATE IL 29 LUGLIO CURANDERO CON NENEY SANTOS

Romina Ciuffa e Music In presentano la rassegna estiva MEMENTOROMI: concerti straselezionati per tre sere a settimana (martedì, giovedì, domenica) a TeverEstate, ospiti degli spazi dell’APEROL SPRITZ tiberino. Serate di Brasile, Italia, cantautoriato ed altra musica di qualità sul fiume per tutta l’estate 2018.

È il secondo, e grande, appuntamento con la musica e l’incontro: Emanuele Caputo aka CURANDERO – cantautore e spalla del poeta Remo Remotti recentemente scomparso – presenta i nuovi brani ed i suoi più grandi classici, in un misto tra romanità e brasilianità che ha importato nel suo locale, il Beba do Samba, conosciuto ed apprezzato da anni senza soluzione di continuità.

Emanuele Caputo “Curandero” e Remo Remotti

Occasione imperdibile, questa, per ascoltare Curandero in “acoustic mode” con il soteropolitano Neney Santos, tra i più brillanti percussionisti in Italia, collaboratore di artisti quali Michael Jackson, Peter Gabriel, Caetano Veloso, Carlinhos Brown, Olodum, Jovanotti, Alex Britti, Mario Venuti, oltre che autore egli stesso della propria musica. Per chi, stranamente, non lo conosca, è il caso.

Neney Santos

Sarà anche serata di BEBA REUNION: tutti coloro che hanno sempre ruotato e ruotano intorno al Beba do Samba, potranno “matar a saudade” del periodo estivo, in un incontro che consentirà di riunirci nuovamente tra Italia e Brasile, in quel limbo che ci lega indissolubilmente come famiglia. Una famiglia eterogenea, viaggiatrice, salda, storica.
 
PROGRAMMA DELLA SERATA
Dove: STAND APEROL SPRITZ
Quanto: FREE ENTRY
Cosa: Apericena dalle 19.30 all’Aperol Spritz, concerto dalle 21.30 in poi.
Scendete giù per le scale del Tevere, superate Ferro54 e vedrete l’arancione dell’APEROL. Prenotate tramite me tavolo o divano, non c’è alcun costo aggiuntivo.
 
“Tutti i martedì, i giovedì e le domeniche vi aspetto con una folta e selezionata programmazione, nell’unica rassegna filobrasiliana dell’Estate romana 2018: un punto di ritrovo, jam sessions, Italia, Brasile, mondo e limbo, la mia scelta e tutto ciò che volete – ma solo musica di qualità, come si comanda” (Romina Ciuffa).
 
c/ APEROL SPRITZ sul palco FERRO54
Direzione artistica: ROMINA CIUFFA
(contatti tramite la pagina Romina Ciuffa)
PRENOTAZIONE TAVOLI (nessun costo aggiuntivo): info@rominaciuffa.com o tramite la pagina Romina Ciuffa
Per organizzazione eventi/rassegne, per ufficio stampa, per agenzia artistica e richieste varie: www.mementoromi.com

Media partnership con Music In Channel (www.musicin.eu) e Rioma Brasil (www.riomabrasil.com)

2+
Previous «
Next »