• facebook
  • youtube
MUSIC ON

SERENA BRANCALE, UNA VITA DA ARTISTA SPECIAL GUEST

special guest

di CRISTINA FEBBRAIO

Special Guest – Conclusa la rassegna con Vita d’Artista di Serena Brancale e la partecipazione dei Flowing Chords diretti da Margherita Flore

Vita d’Artista di Serena Brancale chiude la rassegna di Special Guest. Grande successo al Teatro Eliseo per la cantante che ha presentato il suo ultimo progetto discografico Vita D’Artista con l’eccezionale formazione musicale composta da Domenico Sanna, Alfonso Deidda e Davide Savarese. Vita d’Artista, Come ti Pare, Tempo, Più della Musica, Ansia, Il Gusto delle Cose sono stati alcuni dei brani eseguiti, con soli strumentali dinamici e con la partecipazione dei Flowing Chords ensemble vocale diretto da Margherita Flore. Sicura, brillante e coinvolgente, Serena Brancale ha dimostrato il suo spirito eclettico e una grande abilità nell’uso della loop station con cui ha deliziato il pubblico eseguendo un medley dei più grandi successi di Lucio Dalla.  

Giunge al termine la terza edizione del Festival Special Guest nato dalla collaborazione del Saint Louis College of Music con il Teatro Eliseo, dopo tre grandi concerti con artisti di calibro nazionale e internazionale, special guest delle band e orchestre residenti del Saint Louis. L’appuntamento, dunque, è alla prossima edizione.

0
Previous «