SUPER DOG PARTY, “BLUE SCREEN OF DEATH”

I Super Dog Party pubblicano il loro secondo lavoro, “Blues Screen of Death”. Il disco, in formato vinile 10″, distribuito da Goodfellas (www.goodfellas.it), è un crossover tra Blues, Punk e Rock & Roll. A tre anni di distanza da “The Big Show”, anche questa seconda uscita discografica è un’autoproduzione completamente realizzata dalla band romana, e registrata a volumi massimi in un garage con una versione valutativa di Windows 8 perennemente in crash.

Il power trio, molto conosciuto nel panorama rock della Capitale, ha già pubblicato in lingua inglese “The Big Show”, distribuzione Goodfellas, e condisce il repertorio con alcune cover sapientemente devastate: una miscela incendiaria di Rock & Roll Blues iniettata di Funk, Punk e Hardcore. Un’intensa attività live in cui propongono uno spettacolo energico ed estremamente coinvolgente. Durante questi concerti hanno spesso l’occasione di dividere il palco con artisti di fama internazionale, di esibirsi come headliner in grandi festival, ma anche di continuare a suonare nei bar dietro l’angolo di cui sono assidui e convinti intrattenitori.

La band è stata impegnata nella promozione del nuovo disco “Blues Screen of Death” anche tramite un tour di 8 date in Spagna tra Barcellona, Valladolid, Gorliz, Bilbao, Madrid, Merida, Murcia, Valencia.

CONTATTI Alessandro Peana: 348 4326849 Valerio Scialanca: 328 6107175 Massimiliano Di Santo: 329 3611512 booking@superdogparty.com Shipment: Alessandro Peana c/o De Santis – Via Tuscolana 947 , Roma

0
Previous «
Next »